1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’eShop di Nintendo Switch si colora di rosso per festeggiare Super Mario

Per festeggiare Super Mario, anche il Nintendo eShop di Nintendo Switch si “veste” dei colori dell’icona della grande N con un tema dedicato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Molti annunci riguardanti Super Mario hanno riempito la giornata di oggi, 3 settembre, che ci ha offerto un Anniversary Direct completamente dedicato all’idraulico baffuto e l’arrivo di nuovi prodotti e giochi, per festeggiare i 35 anni di una delle icone dei videogiochi più famose di sempre. Anche il Nintendo eShop di Nintendo Switch ha voluto far parte dei festeggiamenti.

Lo shop virtuale di Nintendo si è colorato di rosso, colore di Super Mario, è ha acquisito un tema completamente dedicato all’icona della grande N. Il Nintendo eShop adesso mostra sugli schermi di tutte le Nintendo Switch una barra a sinistra, che prima era colorata di arancione, adesso diventata completamente rossa, con all’interno alcune icone provenienti dal franchise dell’idraulico baffuto, e un piccolo Super Mario, proveniente da Super Mario 64, corre al centro dello schermo mentre l’utente aspetta il caricamento della pagina.

FONTE: Nintendo eShop

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti