1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: Inizia la stagione delle Lotte Competitive di settembre

Dal 1° settembre 2020 ha inizio la nuova stagione di lotte competitive su Pokémon Spada e Scudo che seguiranno le regole della Serie 6.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Contemporaneamente all’inizio della Serie 6 del VGC2020, con l’arrivo di settembre inizia la nuova stagione delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Scudo.

Secondo quanto annunciato da The Pokémon Company questa stagione seguirà le stesse regole della Serie 6 e quindi vedrà non ammessi tutti quei Pokémon che hanno riscontrato maggior successo nella classifica della stagione di luglio.

Si ricorda così che Venusaur, Gyarados, Porygon2, Tyranitar, Torkoal, Hippowdon, Magnezone, Togekiss, Excadrill, Whimsicott, Incineroar, Mimikyu, Rillaboom, Cinderace, Indeedee e Dragapult non potranno partecipare a questa stagione di lotte online.

Le lotte online di Pokémon Spada e Scudo cominceranno a partire da oggi fino al 30 settembre 2020.
Per poter accedervi ed essere idonei, tutti i Pokémon devono essere stati ottenuti nei giochi di ottava generazione, dopodiché tramite il menù di gioco bisogna selezionare la modalità “VS” e possedere l’iscrizione a Nintendo Switch Online.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti