1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato il Megabracciale tra gli accessori di Pokémon GO: le megaevoluzioni si avvicinano?

Il Megabracciale è trapelato come accessorio dell’avatar di Pokémon GO: le megaevoluzioni potrebbero essere più vicine di quanto pensiamo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Durante il Pokémon Presents di giugno abbiamo scoperto che le megaevoluzioni arriveranno quest’anno su Pokémon GO. L’apparizione del Megabracciale come accessorio dell’avatar ci indica che il debutto di questa meccanica potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

A svelarlo è il team PokéMiners che ha estratto nelle ultime ore i testi caricati dagli sviluppatori sui server di Pokémon GO. Si tratta in particolare di quattro Megabracciali:

  • Megabracciale GO
  • Megabracciale GO Team Saggezza (blu)
  • Megabracciale GO Team Coraggio (rosso)
  • Megabracciale GO Team Istinto (giallo)
megaevoluzioni Pokémon GO

Sono classificati nella categoria dei guanti indossabili dall’avatar e saranno unicamente a uso cosmetico. La loro presenza fa immaginare che non dovrebbe mancare molto per vedere le tanto agognate megaevoluzioni. Per chi si è perso i giochi della sesta generazione (Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha), alcuni Pokémon possono compiere questo tipo di evoluzione temporanea. Non si tratta infatti di un nuovo stadio evolutivo e nel Pokédex sono segnalate come forme alternative. Esiste una Megapietra per ogni specie Pokémon in grado di megaevolversi, a eccezione di Rayquaza. Quando un Pokémon ha con sé una Megapietra, questa entra in sintonia con la Pietrachiave incastonata in un accessorio (ad esempio il Megabracciale), innescando la megaevoluzione.

Come affermato da Matt Slemon di Niantic, potremo utilizzare i nostri Pokémon per la megaevoluzione e non sarà necessario catturarne di nuovi. Sono ancora sconosciute le modalità di ottenimento e se saranno fedeli ai giochi della serie principali.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megabracciale megaevoluzione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti