1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopri le nuove armi di Ninjala

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Ninjala, il coloratissimo free-to-play per Nintendo Switch, ecco rivelate due nuove armi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Ninjala, prevista per il 24 giugno (25 giugno in Giappone) per Nintendo Switch, trapelano anche nuove interessanti novità.
Infatti, nell’ultimo diario degli sviluppatori rilasciato da GungHo Online Entertainment, fanno capolino due nuove armi che saranno implementate il giorno dell’uscita: “Scroll Blade” e “Drum Beat“.

La prima è un tipo di Katana, quindi avrà attacchi veloci, precisi e facili da mandare a segno, ideale per il combattimento frenetico e dinamico di Ninjala.

ninjala scroll blade

“Drum Beat” invece è un Martello, ed è più portato a un ruolo di supporto: la sua abilità speciale può essere usata per stordire gli avversari, rendendoli vulnerabili alle combo del giocatore o dei compagni di squadra.

Anche altre armi verranno aggiunte nel gioco nel corso del tempo, rendendo il combattimento di questo coloratissimo titolo free-to-play ancora più variegato e imprevedibile.

Inoltre, gli sviluppatori annunciano che il 17 giugno ci sarà il primo livestream ufficiale di Ninjala, dove verranno introdotte nuove armi, sarà discussa la Team Battle Mode e verranno annunciati alcuni dettagli riguardanti gli eventi futuri. In aggiunta, la popstar Kyary Pamyu Pamyu parteciperà all’evento in veste di ospite speciale, e sfiderà gli sviluppatori in uno scontro a squadre.

Ninjala, con i suoi colori accesi e vivaci, sarà disponibile a partire dal 24 giugno in formato digitale, quindi ottenibile tramite download dal Nintendo eShop.
Il titolo è completamente gratuito, ma sarà disponibile un DLC a pagamento che conterrà una campagna single-player.

Se siete interessati ad altre informazioni su Ninjala, noi di Pokémon Millenium abbiamo anche provato la beta rilasciata verso la fine di maggio: ecco le nostre prime impressioni.

FONTE: Ninjala

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

free to play multiplayer Ninjala Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti