1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eevee Gigamax disponibile nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Sarà disponibile per una settimana nei Raid delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo Eevee Gigamax anche nella sua versione cormatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

La settimana dedicata a Pikachu Gigamax è appena terminata, e nei raid delle Terre Selvagge di Galar è giunto il tempo di un altro richiestissimo Pokémon, ovvero Eevee Gigamax.

Dalle ore 2:00 del 19 maggio 2020, fino alle ore 01:59 del 26 maggio 2020, sarà possibile incontrare in tutte le tane dei raid di Pokémon Spada e Scudo, un rarissimo esemplare di Eevee Gigamax. Fino a questo momento, il Pokémon Evoluzione nella sua forma Gigamax era ottenibile soltanto avendo all’interno della Nintendo Switch, un salvataggio di gioco di Pokémon Let’s Go Eevee. Questo esemplare di Eevee potrà avere la sua abilità speciale Presagio e conoscerà la mossa Codacciaio. Dalla sua cattura riceveremo diversi Dischi Tecnici di mosse di tipo Normale come Granvoce, Tripletta, Baraonda, Ripeti, Sostituto, Corposcontro e Metronomo. I più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua versione cromatica.

Eevee Gigamax con Codacciaio

Questa settimana è la seconda dedicata ai Raid di alcuni Pokémon rari che sono davvero difficile da reperire, e The Pokémon Company ha annunciato anche la terza che avrà come protagonista Meowth Gigamax. Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi:

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid. Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.

FONTE: Pokemon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Raid Terre Selvagge

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti