1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: disponibile una password per ottenere un Bloccaintralcio!

È stata rivelata una nuova password per Pokémon Shuffle che serve ad ottenere un utilissimo Potenziamento Bloccaintralcio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il programma televisivo giapponese Pokémon Get☆TV è stata ufficializzata una nuova password per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon!

Il codice in questione è il seguente: 07080704 e, inserendolo nell’apposito campo, potrete ottenere un potenziamento Bloccaintralcio che ritarderà l’intralcio messo dal Pokémon avversario. Inoltre è perfetto per ottenere un buon punteggio nel livello competitivo dedicato a MegaGarchomp.

password_bloccaintralcio

Per utilizzare la password dovrete avviare il gioco e toccare con lo stilo l’icona in basso a destra che raffigura una porta. Vi ritroverete quindi nel menu e dovrete toccare su “Password” per inserire il codice.

Questo codice è valido per tutto il mondo ed è riscattabile solo fino al 4 settembre 2015 quindi sbrigatevi se volete ottenere subito questo utilissimo potenziamento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

password Pokémon Shuffle Potenziamento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Benone, non sapevo di questa password lol, ora corro a accendere il 3ds ;)


avatar
Di   

Presa! Però voglio una password per il -1 :look:

avatar
Di   

Vado a prendere il Bloccaintralcio ♥


avatar
Di   

Ottimo *-*

avatar
Di   

Mio *-*


 


risparmierò tanti soldi su MGarch così quando ripropongono MVenu non devo ammazzare Meowth altre millemila volte


Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!
Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!