1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un murales dedicato a Etika diventa un Pokéstop di Pokémon GO

Lo scorso novembre 350.000 fan Pokémon hanno scritto a Niantic Wayfarer per un obiettivo comune: far diventare il murales dedicato a Etika un Pokéstop.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Aggiornamento dopo aggiornamento, i giocatori di Pokémon Go hanno assistito all’aggiunta di nuovi Pokéstop, alla rimozione di alcuni di essi e, in alcuni casi, alla loro conversione in Palestre. Per aggiungere nuovi punti di interesse i fan devono ottenere l’approvazione per le loro proposte da Niantic Wayfarer, tuttavia mai il numero di richieste per uno stesso Pokéstop ha raggiunto quello ottenuto per il murales dedicato a Desmond “Etika” Amofah.

Etika

Questo Pokéstop vuole essere un tributo per omaggiare la memoria del popolare YouTuber statunitense, venuto a mancare lo scorso giugno a soli 29 anni. L’entusiasmo e la passione con cui parla dei prodotti Nintendo nei suoi video ha lasciato il segno nel cuore di molti. Poche settimane dopo la sua morte, il suo collega YouTuber e amico Double A e il web designer Abe Hunter commissionano il murales affinché Etika venga ricordato.

La notizia fa presto il giro del mondo, dopodiché a novembre 350.000 fan Pokémon scrivono a Niantic Wayfarer con un obiettivo comune: far diventare il murales un Pokéstop. Pokémon GO sin dalla sua uscita è stato uno dei giochi preferiti dello YouTuber e sicuramente un gesto del genere lo avrebbe reso orgoglioso della community di cui ha fatto parte.

Voi cosa pensate di questo gesto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti