1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La richiesta e l’approvazione di Pokéstop sono ora disponibili in tutto il mondo tramite Niantic Wayfarer

Niantic Wayfarer, la nuova piattaforma per la valutazione delle richieste dei luoghi di interesse di Pokémon GO e Ingress, è arrivata in tutto il mondo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Niantic Wayfarer, la nuova piattaforma per la valutazione delle richieste dei luoghi di interesse di Pokémon GO e Ingress, è arrivata in tutto il mondo, compresa l’Italia!

Il nuovo metodo di valutazione, che sostituisce il già noto Operation Portal Recon, è ora attivo in tutto il mondo, permettendone così l’utilizzo anche da parte dei giocatori di Pokémon GO. Tramite l’applicazione potremo chiedere nuovi Pokéstop, mentre tramite Wayfarer potremo valutare quelli degli altri utenti.

Pokéstop richiesta

I giocatori di livello 40 di Pokémon GO sono idonei all’approvazione dei Pokéstop o Palestre. Per provare Wayfarer visita la pagina ufficiale e accedi con il tuo account di Pokémon GO.

Ecco alcune cose che devi sapere prima di iniziare le approvazioni:

Il Wayfarer Test

Prima di cominciare con le valutazioni dei luoghi di interesse, è necessario superare un test per ottenere l’accesso; prima ancora del test, però, ti verrà fornita un’introduzione con le linee guida generali utili sia per il test che per le valutazioni vere e proprie.

La sezione aiuto di Niantic Wayfarer contiene molti esempi e chiarimenti su quali richieste possono essere considerate ammissibili o meno.

In caso di test fallito, se si tratta della prima volta si potrà riprovare dopo 30 giorni. Se lo si fallirà una seconda volta, si verrà definitivamente bocciati dal processo di revisione.

Siete pronti a richiedere nuovi Pokéstop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti