1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi dettagli e forme cromatiche di MegaLatias e MegaLatios!

Non solo nuove informazioni sui misteriosi leggendari della regione di Kalos, in questa mole di informazioni giungono anche dettagli e immagini sulle megaevoluzioni dei Pokémon Latios e Latias. Come già accennato in notizie precedenti, dopo la trasformazione i Pokémon Eone avranno entrambi lo stesso aspetto, salvo per il colore e, in misura minore la forma, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non solo nuove informazioni sui misteriosi leggendari della regione di Kalos, in questa mole di informazioni giungono anche dettagli e immagini sulle megaevoluzioni dei Pokémon Latios e Latias.

Come già accennato in notizie precedenti, dopo la trasformazione i Pokémon Eone avranno entrambi lo stesso aspetto, salvo per il colore e, in misura minore la forma, degli occhi. Le due MegaEvoluzioni, inoltre, manterranno il loro tipo Drago/Psico ed avranno l’abilità Levitazione.

Due nuovi screen invece, rivelano finalmente le megapietre che permetteranno ai due Pokémon di megaevolversi: la Latiasite e la Latiosite!

Similmente alla forma normale, anche la forma cromatica dei due è pressoché identica. MegaLatias e MegaLatios cromatici saranno di colore verde, come si può vedere dai modelli 3D forniti dall’hacker Smealum tramite il suo profilo Twitter:

Di seguito un video delle due MegaEvoluzioni e in cui è possibile vedere la forma cromatica di MegaLatias:

Le statistiche base dei due Pokémon subiscono un potenziamento passando da 600 a 700, venendo così ripartite:

• MegaLatias: 80 PS / 100 Att. / 120 Dif. / 140 Att. Spec. / 150 Dif. Spec. / 110 Vel.• MegaLatios: 80 PS / 130 Att. / 100 Dif. / 160 Att. Spec. / 120 Dif. Spec. / 110 Vel.

Il video sottostante, invece, riprende sia MegaLatios che MegaLatias cromatici durante una battaglia:

A concludere l’ondata di scoperte è la scoperta della forma cromatica di un Pokémon davvero particolare: l’immortale Floette appartenente ad personaggio AZ!

Attualmente le modalità per ottenere questo Pokémon così evocativo restano ancora un mistero, così come Latios e Latias, che saranno probabilmente distribuiti in futuro sulle cartucce di Pokémon X e Pokémon Y insieme alla loro rispettiva megapietra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti