1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come catturare tutti i Pokémon Gigamax velocemente

Vediamo una nuova tecnica che permette di catturare Pokémon Gigamax rai più velocemnte e facilmente del normale.sfruttando l’orologio interno di Switch

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Pokémon Spada e Scudo nascondono ancora segreti che vengono scoperti dai giocatori di giorno in giorno. L’ultimo riguarda una strategia per catturare specifici Pokémon Gigamax più facilmente e velocemente.

Il metodo prevede di modificare l’ora di sistema dalle impostazioni di Nintendo Switch in modo analogo alla tecnica per il controllo delle condizioni meteo di Galar.

Qui pero il processo è leggermente più complesso. Per prima cosa bisogna recarsi in una tana dove è presente un Gigamax (potete trovarle in questo articolo) e salvare. Fatto ciò bisogna gettare un Desioblocco nella tana e salvare nuovamente quando richiesto. Non appena appare il raggio bisogna tornare al menu Home. Se il raggio è viola tutto è andato a buon fine, se invece appare un raggio rosso bisogna spegnere e riaccendere.

A questo punto bisogna salvare nuovamente davanti la tana e lanciare la ricerca per i giocatori del raid. Nel frattempo bisogna cambiare la data di sistema dalle impostazioni di Swicth. Per farlo bisogna tornare al menù Home, andare nelle Impostazioni di sistema e scendere fino alla voce Sistema e cercare la voce Data e Ora e spostare la data di uno o due giorni in avanti disattivando l’opzione per l’aggiornamento automatico per la data e l’ora.

A questo punto è sufficiente tornare al gioco e annullare la ricerca e la tana si resetterà. Questo processo ci consente di poter cercare il Pokémon Gigamax di nostro interesse.

Ricordiamo che è possibile acquistare Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Grazie a PhillyBeatsU possiamo inoltre vedere come questo metodo ci dà un grande potere di scelta sul Pokémon Gigamax da affrontare.

Queste tecniche molto alla Majora’s Mask, si possono rivelare utili per completare il Pokédex più velocemente o per costruire una squadra molto performante per le battaglie online, ma in effetti possono snaturare un po’ il senso di avventura e di scoperta tipica di Pokémon, ma una volta completata la storia principale possono essere un buon modo per spolpare al 100% Pokémon Spada e Scudo.

E voi state già usando queste tecniche o state completando il Pokédex in maniera convenzionale? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gigamax Nintendo Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti