1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come trovare tutti i Pokémon Gigamax di Galar

Ecco a voi una guida rapida alla posizione di tutti i Pokémon Gigamax che potete trovare sparsi per le Terre Selvagge di Galar.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
83

Pensavate che i Pokémon Gigamax fossero rari? Insieme, adesso, vedremo come e dove trovare questi Pokémon nelle Terre Selvagge.

Poco tempo fa abbiamo presentato una lista completa di tutti i Pokémon che avevano ottenuto una forma Gigamax, inclusi alcuni non ancora disponibili (ma che potrebbero diventarlo in seguito). Se siete curiosi e non avete paura degli spoiler, potete vederle nei video di ProsafiaGaming che trovate qui sotto:

Non solo queste nuove e potentissime forme: nei video vengono presentate anche le mosse Gigamax esclusive, e sono inclusi anche i Pokémon non ancora rilasciati ufficialmente. Inoltre potrete vedere persino le versioni cromatiche di questi Pokémon rarissimi.

Per aumentare la probabilità di incontrare Pokémon Gigamax bisogna tenere conto di un elemento fondamentale: il tipo delle tane. Infatti ogni pozzo sparso per le Terre Selvagge è associato a un particolare tipo (o combinazione di tipi). Prolungando le proprie esplorazioni diventerà facile imparare a conoscere i pozzi per tipologia. A questo punto è importante armarsi di Desioblocchi in grandi quantità. Se, per esempio, vi interessa catturare un Machamp di questo tipo, è necessario in primo luogo individuare una tana di tipo Lotta (che potrete trovare nella porzione sud-est delle Terre Selvagge). A questo punto si dovrà lanciare un Desioblocco nella tana e affrontare la conseguente lotta. Non c’è garanzia di quanti tentativi siano necessari, ma procedendo in questo modo, statisticamente, prima o poi si dovrebbe incontrare un Pokémon Gigamax. Per facilitarvi la vita, ecco un elenco di tane, suddivise per tipo, attualmente disponibili:

Tane dei Pokémon gigamax

Sperando che queste indicazioni possano aiutarvi a individuare tutti i Pokémon Gigamax vi lasciamo all’esplorazione delle Terre Selvagge. Se ancora non avete acquistato la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo potete farlo direttamente dai link che trovate qui sotto:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti