1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Prime 4 ha un nuovo lead artist

Retro Studios continua a rimpinguare il suo staff per velocizzare i lavori su Metroid Prime 4, assumendo anche veterani del settore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Da quando Nintendo Switch è stato rilasciato ha visto l’avvicendarsi di quasi tutte le IP della grande N, tranne alcuni noti, Uno di questi e Metroid, che ha visto il rinvio del 4° capitolo della serie Prime.

Eppure Metroid Prime 4 fa parlare ancora di se, nonostante il pesante rimaneggiamento a cui è stato sottoposto. Retro Studios ha iniziato a rinfoltire il personale, concentrandosi ultimamente sul settore grafico e artistico.

Infatti si unisce al team Texano Kyle Hefley, nome noto nel settore soprattutto per aver ricoperto il ruolo di lead artist per la serie di Halo di 343 Industries per quasi un decennio. Ma non finisce qui, perché ha anche collaborato con Activison per Call of Duty: Black Ops e con Square/Enix per Sleeping Dogs.

Guardando i vecchi lavori di Hefley si può di certo dire che l’esperienza maturata in ambito fantascientifico potrà giovare alla serie di Metroid, anche perché le analogie tra le ambientazioni delle due serie sono molteplici.

Ormai non ci rimane quindi che aspettare che Nintendo ci dia altre notizie sul ritorno di questa gloriosa saga, sperando che il ritardo dell’uscita sia giustificato da un gioco che non disattenda le aspettative.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Retro Studios

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti