1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata la lista dei premi del torneo Dragon King!

Sono emersi alcuni dettagli sul Dragon King, torneo Pokémon che si terrà tra il 9 gennaio ed il 9 marzo 2014 in diverse zone del Giappone e che sarà suddiviso nella categoria videogiochi (esclusivamente su Pokémon X e Pokémon Y) e nella categoria Gioco di Carte Collezionabili! I partecipanti nella categoria videogiochi potranno aggiudicarsi 30 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono emersi alcuni dettagli sul Dragon King, torneo Pokémon che si terrà tra il 9 gennaio ed il 9 marzo 2014 in diverse zone del Giappone e che sarà suddiviso nella categoria videogiochi (esclusivamente su Pokémon X e Pokémon Y) e nella categoria Gioco di Carte Collezionabili!

I partecipanti nella categoria videogiochi potranno aggiudicarsi 30 Ricarica Totale vincendo una lotta, 10 Trittiperla vincendone due, 10 Revitalizzante Max vincendone tre, 5 Caramella Rara vincendone quattro, una Master Ball vincendone cinque ed il diritto di accedere alle finali vincendone sei.

Strumenti e rimedi saranno scaricabili sulle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y

Carte energia, bustine appartenenti alle espansioni Collection X e Collection Y e contenitori per mazzi raffiguranti i Pokémon iniziali di Kalos saranno invece distribuiti a coloro che vinceranno rispettivamente una, da due a quattro e cinque partite nella categoria GCC. Anche in questo caso, alla sesta vittoria consecutiva si avrà il diritto di accedere alle finali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti