1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata una magnifica statuetta artigianale fan made di Suiren

Il gruppo di artisti noto su twitter come plasmaclusterha ha dedicato i propri sforzi alla realizzazione di una statuetta dedicata a Suiren.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il gruppo di artisti noto su twitter come plasmaclusterha ha dedicato i propri sforzi alla realizzazione di una statuetta dedicata a Suiren.

Con giusto due settimane a separarci dalla nostra nuova avventura nella regione di Galar con i titoli Pokémon Spada e Scudo è giunto il tempo di salutare l’arcipelago di Alola.

Durante le nostre avventure in Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna abbiamo conosciuto una marea di personaggi nuovi e tra questi a ritagliarsi un posto nei ricordi videoludici sono stati certamente i Capitani delle prove del Giro delle Isole.

Suiren

Suiren, il Capitano della Collina Scrosciante situata sull’isola di Akala, è tra i Capitani che, grazie anche alla serie animata, hanno raccolto più successo.

Gli artisti di plasmaclusterha con la loro ultima fatica hanno voluto dedicare molta attenzione alla Allenatrice di Alola ricreandola con la sua immancabile canna da pesca in compagnia del il suo Pokémon firma nell’anime ormai evolutosi in Brionne. La coraggiosa Capitana esperta nel tipo Acqua è stat ritratta intenta a pescare il Pokémon protagonista della sua prova durante i primi titoli di settima generazione e viste le dimensioni possiamo affermare che questo decisamente un bel esemplare di Wishiwashi.

Nel regalarci anche una foto del lavoro in corso d’opera gli artisti di plasmaclusterha hanno dichiarato di voler continuare la serie dedicando la prossima statuetta a una seconda Allenatrice e Capitano del giro delle isole di Alola. Non vediamo l’ora di vedere quali dettagli saranno messi in risalto e da quali Pokémon sarà accompagnata Ibis, Allenatrice di Akala e esperta del tipo Erba.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan made suiren

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti