1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak svela alcuni segreti su Scorbunny

Game Freak rilascia nuove informazioni sui Pokémon iniziali della regione di Galar. Quali segreti nasconde Scorbunny, il fiammeggiante Pokémon Coniglio?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
60

Durante una recente intervista di Game Informer, gli sviluppatori di Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni sui Pokémon iniziali della regione di Galar. Quali segreti nasconde Scorbunny, il fiammeggiante Pokémon Coniglio?

Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Spada e Scudo, ci svela che Scorbunny ama correre e quando lo fa lascia scie infuocate sul terreno. È questo il motivo per il quale il Pokémon ha due piccoli cerotti sotto le zampe.

Altro elemento caratteristico del mostriciattolo tascabile è il cerotto posto sul naso, usato spesso in Giappone per rappresentare un bambino vivace e turbolento. Anche Scorbunny dà l’idea di un Pokémon tanto irrequieto e combinaguai da evadere dalla propria Poké Ball, come aggiunge Junichi Masuda.

Intorno all’evoluzione, Ohmori definisce il processo “ricco di suspense” e afferma che non si sa mai quale direzione possa prendere la crescita di questo Pokémon.

Nell’ultima parte dell’intervista interviene anche James Turner, Art Director dei nuovi titoli, con un’analisi del design semplice, ma riconoscibile, del Pokémon e delle espressioni caratterizzanti dei tre Pokémon iniziali.

Vi sono piaciute queste curiosità su Scorbunny? Se siete curiosi di saperne di più sui Pokémon iniziali della regione di Galar, potete leggere l’intervista con i segreti di Grookey e rimanere aggiornati per scoprire ulteriori dettagli su Sobble.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti