1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zubat e Sneasel si aggiungono ai cromatici dell’evento Team GO Rocket

Poco dopo l’annuncio dell’arrivo di Ekans e Koffing cromatici, Niantic ha confermato che Zubat e Sneasel sono disponibili nella loro variante cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Poco dopo l’annuncio dell’arrivo di Ekans e Koffing cromatici, Niantic ha confermato che anche Zubat e Sneasel saranno disponibili nella loro variante cromatica.

Dopo le prime apparizioni selvatiche per alcuni giocatori, i community manager di Niantic hanno confermato che anch’essi saranno disponibili per la prima volta cromatici e le loro apparizioni e schiuse saranno più frequenti.

Zubat Sneasel cromatici

Ricordiamo che dalle ore 22:00 di giovedì 25 luglio alle ore 22:00 di giovedì 1° agosto, in Pokémon GO si festeggerà l’arrivo del Team GO Rocket.

Le Uova contenenti Pokémon associati al team si schiuderanno più frequentemente. In particolare, i Pokémon interessati sono: Rattata, Ekans, Sandshrew, Zubat, Meowth, Machop, Magnemite, Grimer, Gastly, Drowzee, Cubone, Koffing, Murkrow, Sneasel, Houndour e Poochyena.

Infine, i giocatori che si cimenteranno nei Raid potranno affrontare con più frequenza Pokémon legati al Team GO Rocket.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO Sneasel Team Rocket Zubat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti