1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Whimsicott-GX s’intrufola nell’espansione Double Blaze

Svelata la meravigliosa e intrigante carta di Whimsicott-GX, appartente all’attesa decima espansione della serie Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per la gioia di tutti i giocatori e degli appassionati del GCC Pokémon prosegue l’ondata di nuove carte svelate, che sono davvero una più bella dell’altra! Poco dopo la rivelazione delle spettacolari carte di Mewtwo e Giovanni dall’espansione Double Blaze, è stata svelata la nuova magnifica versione di Whimsicott-GX!

L’attesa 10ª espansione della serie Sole e Luna debutterà in Giappone il 1° marzo, mentre in Italia verrà distribuita con il nome di Legami Inossidabili a partire dal prossimo 3 maggio.

whimsicott-gxWhimsicott-GX è di tipo Folletto, ha 190 PS e l’abilità Fluffy Cotton (Cotone Morbido) che ha il seguente effetto: se questo Pokémon verrebbe danneggiato da un attacco, lancia una moneta. Se esce testa, previeni il danno. L’unico attacco normale della carta è Energy Blow (Soffio d’Energia) che infligge 10 danni + altri 30 danni per ogni carta Energia assegnata a questo Pokémon.

L’asso nella manica del tenero Pokémon Spiffero è senza dubbio il suo attacco Toy Box GX (Scatola dei Giochi GX) che può ribaltare le sorti di una partita grazie al seguente effetto: prendi dal tuo mazzo fino a 5 carte a tua scelta e aggiungile alla tua mano, quindi rimischia il mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti