1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un video mostra come realizzare l’amiibo di Mewtwo ispirato al primo film Pokémon

Per festeggiare il compleanno di Mewtwo, GandaKris si è divertita nel ricreare un suo speciale amiibo ispirato dal primissimo film della serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Forse conoscerete già l’incredibile talento di GandaKris, artista e amante del mondo Pokémon che, nel tempo libero, si diverte a realizzare dei fantastici amiibo di ogni genere. Questa volta il suo estro creativo e la sua impressionante bravura hanno dato vita a un prodotto davvero originale, dedicato al protagonista del primo lungometraggio Pokémon, una delle creature più amate del brand.

Proprio per festeggiare il compleanno di Mewtwo, infatti, la giovane Custom Amiibo Artist si è divertita nel ricreare un suo speciale amiibo ispirato dal primissimo film della serie, Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back.
In più, oltre a mostrare il risultato del suo incredibile lavoro, Gandakris ha caricato un video tutorial su YouTube in cui mostra agli interessati come realizzare, passo per passo, il proprio esclusivo amiibo modificato.

Che ne pensate del risultato ottenuto dalla giovane artista? Avreste il coraggio di cimentarvi anche voi, in un’impresa del genere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo GandaKris Mewtwo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti