1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il PokéPoints Store vi porterà nella regione di Kalos!

Il PokéPoints Store si rifornisce di nuove e meravigliose bambole inviate solo per noi dal Professor Platan, famoso studioso della regione di Kalos!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Ottobre è il mese che corrisponde al rilascio mondiale di Pokémon X e Y, i giochi che hanno introdotto la sesta generazione. Queste serie è ambientata nella regione di Kalos, dove risiede il professor Platan, famoso studioso nel campo di ricerca della megaevoluzione. È stato proprio il professore a inviarci delle nuove graziosissime bambole con cui abbiamo riempito gli scaffali del PokéPoints Store!

Questi gattini fanno le fusa…

Sono presenti ben 250 Espurr da adottare, abbastanza per ogni Allenatore, e sono completamente gratis! Hanno un pelo morbidissimo, ma non lasciatevi ingannare dal loro aspetto carino: i loro poteri psichici sono enormi e possono esplodere con grande potenza.

Il più debole dei draghi

Goomy è diffusamente considerato il più debole Pokémon di tipo Drago, forse è proprio per questo motivo che abbiamo ricevuto una scorta illimitata. Ogni Allenatore potrà dunque ottenerne uno, per il costo di 0.50 PP, così da allenarli e renderli Pokémon degni di appartenere a una classe tanto nobile.

Tra i colori di Rio Acquerello

Tierno, un ballerino e rivale nei due giochi, ci ha permesso di rifornire il PokéPoints Store con delle bambole d’eccezione: Chespin, il Pokémon Castanriccio, Fennekin, il Pokèmon Volpe e infine Froakie, il Pokémon Schiumorana. Esatto, sono i tre Pokémon Iniziali della regione di Kalos, che potranno essere vostri in quantità illimitata per 1.50 PokéPoints!

…questi invece, un po’ meno

I Meowstic non sono conosciuti solo per la loro elegante bellezza o per i colori opposti a seconda del genere, ma anche per i caratteri contrastanti. Le esemplari femmine difatti, posseggono un temperamento più aggressivo rispetto a quello dei maschi, che tendono a conservare molto più la calma. Che siano arrivati qui per controllare i loro piccoli Espurr? Acquistateli per decorare il vostro profilo al costo di 2.50 PP, affrettatevi però, ce ne sono solo 30!

Il bozzolo della distruzione

Tra i protagonisti del diciassettesimo film emergono due dei Pokémon leggendari della regione di Kalos: Xerneas, il cervo con splendide corna dai colori dell’arcobaleno e Yveltal, l’aquila gigante che si dice possa assorbire l’energia degli esseri viventi. Nel PokéPoints Store ne troverete 15 per tipo, a 7.00 PP l’uno!

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 6 ottobre alle ore 15:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 ottobre.

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti