1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione di Hoopa presto in occidente?

Annunciata la distribuzione di Hoopa nel sudest asiatico tramite la compagnia Maxsoft. Si presuppone che arrivi presto in occidente, quindi in Italia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Maxsoft, la distributrice ufficiale dei prodotti marchiati Nintendo in Singapore, ha recentemente annunciato attraverso la sua pagina Facebook che presto avverrà una distribuzione del Pokémon Birba Hoopa.

 

Maxsoft_Distribuzione_Hoopa

 

Pochi dettagli sono noti finora, ma è probabile che la distribuzione del Pokémon avverrà attraverso un codice seriale, il quale verrà distribuito tramite la pagina Facebook di Maxsoft, accessibile solamente agli utenti del sudest asiatico. Sarà possibile ricevere Hoopa solamente sulle console di gioco americane e giapponesi. Non sono ancora note, tuttavia, le date della distribuzione del Pokémon.

La compagnia Maxsoft fa capo alla divisione americana di Nintendo per la distribuzioni Pokémon sul territorio singaporese e le console, così come i giochi, hanno il blocco regionale americano. Questo ci porta a pensare che l’annuncio della distribuzione di Hoopa anche per i negozi dei paesi occidentali come gli Stati Uniti e nei paesi europei, tra cui l’Italia, potrebbe essere molto vicina. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti