1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Sono aperte le iscrizioni al Millennium Battleground: Pokémon Let’s GO e Poké Ball Plus in palio!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni del Millennium Battleground, il più grande evento italiano dedicato alle competizioni Pokémon online.

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni del Millennium Battleground, il più grande evento italiano dedicato alle competizioni Pokémon online.

Preparati ad affrontare tanti appassionati di Pokémon nei tornei online di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch!

In palio per i vincitori di entrambe le competizioni Pokémon Let’s GO Eevee / Pikachu – al lancio – per i primi classificati e le fantastiche Poké Ball Plus per i secondi classificati. Non mancheranno tra i premi i PokéPoints e un fiocco speciale  creato per l’occasione!

Potrai iscriverti ai tornei entro le 18.00 domenica 8 luglio. Mentre le lotte si svolgeranno a partire dal 9 luglio. I tornei sono totalmente gratuiti, oltre al gioco e la console, per partecipare ti basterà essere registrati sul forum di Pokémon Millennium e possedere una connessione internet stabile per partecipare.

Scopri di seguito tutti i dettagli su come iscriverti al Millennium Battleground!

Il torneo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2018 nel formato Lotta in Doppio. Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e Sfida al top per i round finali. Per ogni round entrambi i giocatori avranno 3 giorni per completare la sfida. Sarà obbligatorio salvare il Video Lotta di ogni partita.

Ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione che trovi di seguito.

Leggi il regolamento completo (PDF)

Potrai iscriverti al torneo effettuando il login con il proprio account di Pokémon Millennium nella pagina di registrazione al torneo, inserendo tutti i dati dei Pokémon che compongono la tua squadra. Scegli i Pokémon con cura, perché non sarà possibile più modificare la propria squadra per tutto il torneo!

Prima di procedere alla registrazione, clicca qui per leggere la guida completa alla compilazione.

Registrarti al torneo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Una volta che lo staff verificherà l’iscrizione (controlla nella pagina nelle successive ore), il tuo nome utente apparirà nella lista dei giocatori iscritti alla competizione nella sezione ufficiale del Millennium Battleground. Nella medesima sezione, a partire dalle ore 14.00 di lunedì 9 luglio troverai tutti gli abbinamenti del primo round di svizzera e le indicazioni su come contattare i tuoi avversari. Al termine di ogni sfida, ricorda di riportare il risultato della sfida!

Il torneo di Pokkén Tournament DX seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2018. Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite con tabellone a Doppia Eliminazione. Per ogni round entrambi i giocatori avranno 3 giorni per completare la sfida. Sarà obbligatorio salvare il Video Lotta di ogni partita.

Ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione che trovi di seguito.

Leggi il regolamento completo (PDF)

Puoi iscriverti al torneo scrivendo come risposta alla discussione ufficiale sul forum il nickname personale all’interno del gioco.

Registrarti al torneo di Pokkén Tournament DX

Una volta che lo staff verificherà l’iscrizione (controlla nella pagina nelle successive ore), il tuo nome utente apparirà nella lista dei giocatori iscritti alla competizione. Nella sezione ufficiale del Millennium Battleground a partire dalle ore 14.00 di lunedì 9 luglio troverai tutti gli abbinamenti del primo round e le indicazioni su come contattare i tuoi avversari. Al termine di ogni sfida, ricorda di riportare il risultato della sfida!

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono punite con la squalifica.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, consulta le FAQ Generali nella sezione dedicata al torneo o contatta lo staff mandando un messaggio privato sul forum all’account Mr.Battleground.

Buon Millennium Battleground a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Millennium Battleground Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti