1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Charles Martinet sarà il doppiatore di Super Mario in Ralph Spaccatutto 2?

Secondo alcune indiscrezioni da parte dell’Internet Movie Database, pare che il nome di Charles Martinet sia presente nella lista dei doppiatori di Ralph Spaccatutto 2. Che sia dunque giunto il momento del tanto atteso debutto di Super Mario nel nuovo film Disney?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo al botteghino nel 2012, i produttori del film Ralph Spaccatutto hanno confermato l’uscita di un secondo capitolo, il quale arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre 2018.

Ad alzare ulteriormente la curiosità dei fan è la tanto discussa collaborazione tra Nintendo e Disney per la realizzazione del film in questione. Parnership che comporterebbe inevitabilmente l’inserimento nella pellicola di personaggi di spicco targati grande N: e dopo la comparsa del malvagio Bowser nel primo capitolo, che sia finalmente giunta la volta di Mario?

A supportare ulteriormente questa ipotesi si aggiunge l’indiscrezione delle ultime ore da parte di Internet Movie Database (IMDb), la quale afferma che tra i doppiatori del film appare il nome di Charles Martinet, storico doppiatore dell’idraulico italiano sin dal 1990.

Questo farebbe dunque pensare immediatamente alla presenza di Mario nel film. Nonostante questo, un’altra opzione è che a Martinet possa essere assegnato il doppiaggio di un altro personaggio del mondo videoludico. Ipotesi sicuramente meno probabile rispetto alla prima, ma comunque da tenere in considerazione.

Vi ricordiamo ad ogni modo che questo è solamente un rumor, e che Nintendo non ha ancora espresso la sua opinione a riguardo. Vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, nell’attesa che la grande N o Disney svelino maggiori informazioni a riguardo.

E voi vorreste vedere l’icona della casa di Kyoto in azione in Ralph Spaccatutto 2?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charles Martinet Disney Rumor Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti