1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bethesda annuncia un aggiornamento per DOOM su Nintendo Switch

A soli tre mesi dal lancio su Nintendo Switch, DOOM si aggiorna con un’importante patch che implementerà tanti miglioramenti interessanti. Bethesda ha annunciato il tutto tramite il profilo di Twitter dedicato al famoso sparatutto in prima persona, specificando che il lancio dell’aggiornamento è imminente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Bethesda, software house sviluppatrice di DOOM, ha annunciato tramite Twitter un importante aggiornamento per il rinomato sparatutto in prima persona, da non molto approdato anche su Nintendo Switch.

Ad appena tre mesi dal lancio iniziale di DOOM sulla console ibrida di casa Nintendo, un nuovo aggiornamento verrà rilasciato dalla casa produttrice del gioco, Bethesda.

La patch introdurrà un notevole numero di miglioramenti. Saranno rimossi alcuni problemi legati all’audio di gioco, verrà sistemato il menù e molti altri piccoli aggiustamenti saranno portati a termine. La versione completa di questo aggiornamento di DOOM dovrebbe essere pronta e scaricabile entro la fine del mese corrente.

Di seguito vi riportiamo quanto pubblicato da Bethesda sul profilo Twitter dedicato al videogioco:

Stiamo per rilasciare un’imminente patch per DOOM su Nintendo Switch questo mese. Provvederemo a fornirvi tutti i dettagli – stiamo lavorando sui problemi dell’audio, aggiustando il menù e molto altro – non appena ci avvicineremo alla data di rilascio.

Bethesta Softworks, produttrice di tanti capolavori (fra i quali spiccano le celeberrime saghe di Fallout e di The Elder Scrolls) è rinomata per essere una software house efficiente e attenta alle esigenze dei giocatori. Già in passato avevamo potuto notare come il porting di DOOM fosse di notevole fattura grazie a un confronto con le versioni per Xbox One, PS4 e PC.

La collaborazione fra Nintendo e Bethesda continuerà probabilmente anche nel lungo periodo, visti anche gli apprezzamenti che Todd Howard, game director della software house, ha rivolto alla fortunata console ibrida e di sicuro i fan di entrambe le società non potranno che esserne felici.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti