1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte Shining di Mew e Ho-Oh dal set Shining Legends

Rivelate le nuove magnifiche carte Shining dedicate a Mew e Ho-Oh, la carta di Marshadow e una bellissima promo del Pikachu di Ash!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, il giorno dopo la rivelazione di Marshadow-GX e di oltre 50 nuove carte dell’espansione Burning Shadows, sono trapelate le magnifiche carte Shining di Mew e Ho-Oh e la carta di Marshadow dall’attesissimo set Shining Legends!

Le carte di Shining Mew e Shining Ho-Oh, inoltre, segnano il ritorno dei Pokémon Shining a oltre 16 anni di distanza dall’uscita dell’espansione Neo Destiny!

Il nuovo set d’espansione della serie di Sole e Luna è ispirato al 20° film delle creature tascabili Pokémon, Scelgo te! e debutterà in Giappone il prossimo 15 luglio, in contemporanea con l’uscita dellla pellicola nelle sale nipponiche.

shining mew

Shining Mew è di tipo Psiche, ha 30 PS e due attacchi: Legendary Guidance (Pista Leggendaria) che ti permette di prendere due carte Energia dal mazzo e di assegnarle ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci, e Beam (Raggio) che infligge 10 danni.

Il Pokémon Novaspecie ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata nullo.

Shining Ho-Oh è di tipo Fuoco, ha 130 PS e l’abilità Flap of the Golden Wings (Battito delle Ali Dorate) che ti permette di spostare due carte Energia Base da questa carta ai tuoi Pokémon in panchina, nella maniera che preferisci, se questo Pokémon è il tuo Pokémon Attivo ed è stato messo KO dai danni di un attacco avversario.

L’unico attacco della carta è Fuocobomba che infligge 110 danni e scarta una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Arcobaleno ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Marshadow è di tipo Psiche, ha 70 PS e l’abilità Desperation (Disperazione) che, quando giochi questo Pokémon dalla tua mano alla panchina, fa riposizionare nel mazzo le carte in mano di entrambi i giocatori, quindi ogni giocatore pesca 4 carte.

L’unico attacco della carta è Pugnodombra che infligge 30 danni e non è affetto dalle resistenze dei Pokémon avversari.

Il Pokémon misterioso ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

Le novità per gli appassionati del GCC non sono finite qui: è stato svelato un blister pack dalla terza espansione di Sole e Luna, che contiene una carta di Ho-Oh-GX in formato gigante, una carta promo del Pikachu di Ash e 6 bustine d’espansione.

Il blister pack farà il suo debutto in Giappone il prossimo 1° luglio.

Pikachu di Ash è di tipo Lampo, ha 70 PS e due attacchi: I Choose You (Scelgo Te) che richiama il nome del 20° film Pokémon e ti permette di prendere un Pokémon dal mazzo, e Fulmine che infligge 100 danni ma scarta tutte le carte Energia assegnate a questa carta.

Il celebre Pokémon Topo ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti