1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’evento speciale di Pokémon GO dedicato ai tipi Fuoco e Ghiaccio

Niantic ha appena annunciato un nuovo evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, confermando l’indiscrezione dei giorni scorsi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha appena annunciato un nuovo evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, in occasione del primo anniversario dell’applicazione. L’evento inizierà il prossimo 13 giugno!

 

Pokémon Go Logo

 

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale di Niantic in cui viene trattato l’evento in questione:

Allenatori,

festeggiamo due eventi straordinari: il primo anniversario di Pokémon GO e 750 milioni di download globali, e siete invitati a unirvi con noi al divertimento! Nei prossimi mesi ospiteremo eventi reali e in-game programmati con alcune nuove funzionalità molto emozionanti che vi faranno esplorare il mondo con la famiglia e con gli amici. Preparatevi a un paio di mesi pieni d’azione!

Per cominciare, ospiteremo l’evento di Solstizio a partire dal 13 giugno 2017. Questo evento in-game sarà caratterizzato da Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Ghiaccio, enormi bonus XP per lanciare accuratamente le Poké Ball e Fortunuovo scontate nel negozio in-game.

Al momento non si hanno ancora ulteriori dettagli al riguardo, ma vi informeremo come al solito non appena ne sapremo di più.

La notizia di tale evento era circolata nei giorni scorsi, dandoci anche varie informazioni su di esso, come per esempio la lista dei Pokémon interessati e altri importanti dettagli. Tuttavia, per avere conferme o smentite al riguardo occorrerà attendere aggiornamenti da parte di Niantic!

I festeggiamenti per il primo anniversario di Pokémon GO, tuttavia, non terminano qua! Saranno infatti numerose le iniziative che caratterizzeranno l’applicazione di Niantic. Tutti i dettagli al riguardo li potete trovare QUI!

Cosa ne pensate dell’annuncio di questo nuovo evento dedicato alle creature tascabili di tipo Fuoco e Ghiaccio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti