1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata una nuova funzione in Pokémon Sole e Luna: il Poképassaggio!

The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che mostra tra le tante novità il Poképassaggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale. Tra le tante novità vi è il Poképassaggio, una nuova modalità attraverso la quale potrete salire in groppa ai vari Pokémon per un’esplorazione più agevolata della regione di Alola.

Artwork Pokémon Sole e Luna Poképassaggio

Il Poképassaggio è il metodo tipico che gli abitanti della regione di Alola utilizzano per spostarsi. Questa funzione indica la perfetta armonia che regna in questa regione tra Pokémon ed esseri umani. Le creature tascabili del Poképassaggio aiuteranno i protagonisti a raggiungere luoghi che altrimenti non sarebbero accessibili.

Questi Pokémon non entreranno a far parte della vostra squadra, ma avrete la possibilità di chiamarli in vostro aiuto ogni volta che ne avrete necessità!

 

Poképassaggio(3) Poképassaggio(2) Poképassaggio

 

Questa nuova modalità di spostamento renderà più agevole e piacevole l’esperienza di gioco.

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre in Europa. Sono ancora numerosi i segreti che devono essere svelati attorno a questi nuovi titoli, non ci resta che attendere! Continueremo a tenervi aggiornati.

Cosa ne pensate del Poképassaggio, la nuova divertente funzione con cui potrete salire in groppa alle varie creature Pokémon e esplorare la splendida regione di Alola?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Pokémon Sole e Luna Poképassaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti