1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Binding of Isaac: Afterbirth+ potrebbe presto ricevere un amiibo

Nicalis starebbe pianificando il rilascio di un amiibo del protagonista del suo più celebre titolo, The Binding of Isaac: Afterbirth+ su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrerebbe che Nicalis abbia intenzione di rilasciare, dopo anni di richieste da parte dei fan della serie, un amiibo dedicato al sempre più celebre roguelike The Binding of Isaac: Afterbirth+.

The Binding of Isaac - gameplay

È interessante vedere come la serie di The Binding of Isaac si sia fatta strada, col passare degli anni, tra i titoli Nintendo: inizialmente rifiutata per via delle tematiche crude e in generale lontane dall’approccio tipico della Grande N, è riuscita ad approdare su Wii U e New Nintendo 3DS nel 2015 nella sua versione Rebirth, remake che ha cestinato la grafica in Flash per un motore grafico adeguato che ha permesso alla serie di dimostrare tutto il suo potenziale.

The Binding of Isaac amiibo

Il titolo ha oggi ricevuto una sua versione su Nintendo Switch ed è già disponibile nei mercati nord americani, mentre per l’arrivo in territorio europeo c’è ancora da attendere. Un ulteriore passo nella evoluzione della serie, volto a stringere ancora di più il rapporto con Nintendo, è dato dal tweet pubblicato di recente proprio dall’account ufficiale Nicalis:

Come? Volete davvero un  da The Binding of Isaac: Afterbirth+ su ?

Non sappiamo ancora se l’immagine mostrata corrisponda all’aspetto che questo fantomatico amiibo dovrebbe avere una volta rilasciato al pubblico o se sia solo un concept, né tanto meno sono disponibili informazioni sui contenuti che esso dovrebbe sbloccare se scansionato all’interno della propria copia del titolo, ma non mancheremo di aggiornarvi una volta che Nicalis si esprimerà a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Nintendo Switch The Binding of Isaac

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti