1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Binding of Isaac: Afterbirth+ verrà rilasciato nel secondo quadrimestre del 2017 su Nintendo Switch

Il rilascio di The Binding of Isaac in Europa su Nintendo Switch si fa attendere, mentre l’America riceve una nuova cover per la versione fisica del titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se il rilascio della edizione per Nintendo Switch di The Binding of Isaac: Afterbirth+ su suolo europeo si fa ancora attendere, i fan americani ricevono una nuova ristampa con una cover alternativa per la versione fisica del titolo Nicalis.The Binding of Isaac Gameplay

In seguito all’annuncio del rilascio di ulteriori informazioni riguardo l’arrivo dell’acclamato titolo indipendente sul territorio europeo, un post sulla pagina Facebook di Headup Games ha confermato nelle ultime ore che il titolo è da aspettarsi non prima del secondo quadrimestre del 2017. Il prezzo suggerito sarà di 39.99€, e al momento non è chiaro se la versione fisica europea avrà al suo interno gli stessi contenuti bonus presenti nella edizione statunitense.

The Binding of Isaac Teaser

La cover dell’edizione nordamericana del titolo subirà invece un cambiamento, in quanto la versione precedente sarà sostituita con una nuova che presenta un Isaac alato e piangente, intento a irradiare di luce alcuni dei numerosi mostri che si nascondono nello scantinato di casa sua. Il motivo di questo cambio è probabilmente da attribuire ad una volontà da parte di Nicalis di rendere la prima versione rilasciata una edizione limitata, anche se l’azienda non ha fornito giustificazioni riguardo questa scelta.

The Binding of Isaac per Nintendo Switch - Cover Alternativa

Il post di Headup Games si conclude con la promessa di una sempre più profonda collaborazione dell’azienda con Nicalis, principale responsabile della creazione di The Binding of Isaac, collaborazione che potrebbe un giorno portare al rilascio di titoli quali Cave Story+ e Redout sul territorio europeo per la nuova console Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti