1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il codice per ottenere gratuitamente il set stravagante Slot-kai in Yo-kai Watch 2

È stato ufficialmente rilasciato il codice utile per ottenere gratuitamente il set stravagante Slot-kai in Yo-kai Watch 2: Spiritossi e Polpanime!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
61

Durante il Nintendo Direct della notte del 13 aprile, è stato ufficialmente rilasciato il codice utile per ottenere gratuitamente il set stravagante Slot-kai in Yo-kai Watch 2: Spiritossi e Yo-kai Watch 2: Polpanime!

Yo-kai Watch 2 codice (2) Yo-kai Watch 2 codice (1)

Il codice utile per ottenere gratuitamente il set stravagante Slot-kai è SPL3ND&NT3!

Usatelo nella Slot-kai del gioco entro il 2 giugno per ottenere questo pacchetto contenente una moneta speciale, una moneta cinque stelle ed otto monete colorate. Una volta riscattato il codice, per ricevere il set basterà parlare con la ragazza dell’Ufficio postale Agnellino!

Yo-kai Watch 2 codice (3) Yo-kai Watch 3 codice (4)

Una volta riscattato il codice sarà inoltre possibile trovare la nuova Moneta scintillante ed ottenere uno Yo-kai raro: un’occasione assolutamente da non perdere per i collezionisti!

Ricordiamo che Yo-kai Watch 2: Spiritossi e Yo-kai Watch 2: Polpanime sono disponibili in Italia per Nintendo 3DS dal 7 aprile 2017! Scopri i misteri nascosti degli Yo-kai esplorando fantastici mondi di gioco con grafica 3D!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale gratuito Nintendo Direct Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti