1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati i nuovi titoli in uscita per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct

Oggi, 13 aprile, è andato in onda un nuovo Nintendo Direct. Come promesso, la diretta è servita ad annunciare diversi titoli in uscita per Nintendo Switch.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alle ore 00:00 del 13 aprile 2017 è andato in onda un nuovo Nintendo Direct. Come promesso, la diretta è servita ad annunciare diversi titoli per le console Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Per l’ultimissima console della grande N sono stati annunciati diversi titoli, oltre al già atteso Splatoon 2.

Giochi Switch - Rayman

Ecco qui un elenco riassuntivo dei giochi annunciati:

  • Mario Kart 8 Deluxe – Disponibile a partire dal 28 aprile

Mario Kart 8 Deluxe sarà il Mario Kart con più personaggi, kart e circuiti sbloccati fin dall’inizio nella storia della serie. I giocatori potranno divertirsi con le gare classiche o la modalità battaglia ampliata sia in wireless locale per un massimo di otto giocatori che nelle modalità LAN e online, che supportano fino a 12 giocatori.

  • Ultra Street Fighter 2: The Final Challengers – Disponibile a partire dal 26 maggio

Questo gioco include tutti i personaggi classici e due new entry: Evil Ryu e Violent Ken. Inoltre, una nuova modalità “Way of the Hado” permette ai giocatori di lanciare un’HADOKEN con visuale in prima persona, e la modalità co-op per due giocatori consente di condividere un’unica barra della salute per intensi scontri con la CPU.

  • Sonic Forces – Inverno 2017

Sonic Forces è un’interpretazione moderna e in 3D dei classici titoli di Sonic e segue l’eroico porcospino blu mentre cerca di fermare il malvagio Eggman a colpi di mosse acrobatiche.

  • Sonic Mania – Estate 2017

Sonic Mania utilizza una grafica rétro e tanti nuovi livelli, oltre a una selezione dei livelli più amati della serie di Sonic the Hedgehog.

  • Project Menkuru (Titolo non definitivo) – Estate 2017

Questo gioco frenetico e divertente permette a un massimo di quattro giocatori di scontrarsi in locale o online, ribaltando pannelli ed eliminando gli avversari.

  • Fate/EXTELLA: The Umbra Star – Disponibile a partire dal 21 luglio

Fate/EXTELLA: The Umbral Star è il capitolo della serie più spettacolare di sempre. La versione per Nintendo Switch includerà 35 costumi precedentemente pubblicati come DLC, oltre a un costume tutto nuovo.

  • Disgaea 5 Complete – Disponibile a partire dal 26 maggio

La versione definitiva del quinto gioco di questa serie di RPG tattici arriverà su Nintendo Switch il 26 maggio, nelle edizioni standard e limitata. Una demo gratuita sarà presto disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

  • Puyo Puyo Tetris – Disponibile a partire dal 27 aprile

Puyo Puyo Tetris combina due dei più famosi puzzle game. Questo titolo per quattro giocatori sarà disponibile fra due settimane, mentre una demo gratuita è già disponibile nel Nintendo eShop.

  • Rayman Legends: Definitive Edition – nel 2017

Questo spettacolare e pluripremiato platform sbarcherà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno. Su Nintendo Switch, l’esperienza di gioco Kung Foot offrirà una modalità in solitario e tornei per un massimo di otto giocatori.

  • Sine Mora EX – Estate 2017
  • Battle Chasers: Nightwar – Estate 2017
  • PayDay 2 – nel 2017

 

super_mario_minecraft

È stato, inoltre, annunciato Minecraft: Nintendo Switch Edition, con una particolarità: con un piccolo tocco di personalizzazione, Nintendo fornirà agli utenti uno speciale Super Mario Mash-Up Pack. Una versione alternativa del gioco, nella quale si potrà esplorare una mappa di gioco ispirata negli ambienti e nei personaggi ai classici giochi dell’idraulico italiano. Sarà disponibile dal 12 maggio.

neo_geo_namco

Le ultime novità riguardano l’arrivo su Nintendo Switch di classici giochi Arcade. Grazie a NEOGEO Arcade Archives e a Namco Museum, i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di giocare a vecchi titoli Arcade delle due case come Samurai Showdown IV (disponibile già da oggi sul Nintendo e-Shop) e Pac-Man.

Cosa ve ne pare dei giochi annunciati per Nintendo Switch? Comprerete qualcuno di questi giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti