1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista GandaKris crea gli amiibo di Pikachu dedicati alle Squadre di Pokémon GO!

Ancora una volta c’è lo zampino di GandaKris, artista e amante del mondo Pokémon che, nel tempo libero, si diverte a realizzare dei fantastici amiibo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ancora una volta c’è lo zampino di GandaKris, artista e amante del mondo Pokémon che, nel tempo libero, si diverte a realizzare dei fantastici amiibo di ogni genere. Questa volta il suo estro creativo – e la sua non indifferente bravura, ammettiamolo – è stato rivolto verso la nota mascotte Pikachu, realizzato, però, in una versione decisamente originale!

gandakris-twitter

La giovane Custom Amiibo Artist si è divertita nel creare, interamente da sé, degli amiibo di Pikachu dedicati alle Squadre di Pokémon GO, pubblicando le foto degli incredibili risultati ottenuti sul suo account Twitter ufficiale – come da consuetudine.

amiibo-pikachu-team-Pokémon-goClicca sull’immagine per ingrandirla!

Ecco i tre Pikachu in questione, bellissime riproduzioni del Pokémon mascotte per eccellenza, nei panni dei team leader delle squadre di Pokémon GO! A dir poco fantastici, non trovate?

                  amiibo-pikachu-team-mystic amiibo-pikachu-team-mystic-2

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Oltre a Pikachu versione capo della Squadra Saggezza, troviamo in questa foto la vera ed enigmatica team leader Blanche, riprodotta anche lei in una bellissima versione amiibo! Inutile perdersi in chiacchiere: stessi capelli, stesso abito, stessa posa…la cura nei dettagli è incredbile! Non manca proprio niente a questo Pikachu per poter essere un degno capo in Pokémon GO, non credete?

amiibo-pikachu-team-valorClicca sull’immagine per ingrandirla!

Stesso discorso se proviamo a confrontare Candela, capo della Squadra Coraggio, ed il suo alter ego Pikachu: la cura dei dettagli è innegabile anche in questo caso, e l’espressione risoluta del piccolo topo elettrico riprende perfettamente quello che è il temperamento della coraggiosa team leader.

commenti-twitter-amiibo-pikachu-Pokémon-go

L’attenzione e la precisione che la giovane artista dedica alla realizzazione delle statuine, rendono le sue creazioni degli oggetti preziosi e specialmente adatti per arricchire la propria collezione. Oggetti che riscuotono sempre un notevole successo quando vengono condivisi sui social, tanto che tra la marea di commenti più che positivi, e tra gli infiniti complimenti che GandaKris riceve, non capita poi così raramente di imbattersi in chi, incredulo difronte tale bravura, chiede se e dove sia possibile acquistarli.

E voi, se fossero in vendita queste particolari fan art in 3D, le comprereste? Vi piacerebbe aggiungere pezzi personalizzati in versione amiibo nella vostra vetrina dei cimeli Pokémon? Scommetto che farebbero un bel figurone, proprio lì, tra quella action figure di Charizard e quel Gameboy Color Verde spostato un po’ all’angolo…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Fan Art GandaKris Pikachu Pokémon GO Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti