1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una sorpresa targata Super Mario attende chi acquisterà Just Dance 2018 per Nintendo Switch

Acquistando Just Dance 2018 per Nintendo Switch, tutti i giocatori riceveranno mappe esclusive di Super Mario traducibili in coreografie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nono capitolo della serie sviluppata da Ubisoft, Just Dance 2018, annunciato il 12 giugno 2017 all’E3 di Los Angeles, arriverà sul mercato il prossimo 24 ottobre.

A poca distanza dal rilascio ufficiale è apparsa, sulla pagina del titolo, una notizia che farà contenti i giocatori desiderosi di impossessarsi del videogioco per goderne su Nintendo Switch. Just Dance 2018, infatti, sarà giocabile anche su PS 4, Xbox One, Xbox 360, PS 3, Wii U e Wii, ma la sorpresa riguarda soltanto i giocatori della neonata console ibrida di casa Nintendo.

Sul sito ufficiale di Just Dance 2018 è stato annunciato che tutti coloro che acquisteranno il gioco di danza per Nintendo Switch potranno ottenere mappe a tema Super Mario, traducibili in coreografie esclusive. Queste nuove piste da ballo avranno la particolarità di poter essere interpretate da due ballerini anziché da uno solo.

Ecco il video che mostra alcuni dei pezzi musicali che potranno essere ballati in Just Dance 2018:

Alla luce della recente pubblicazione del video musicale dedicato a Super Mario Odyssey, potrebbe essere quest’ultimo una delle nuove coreografie di Just Dance 2018?

E voi, cosa ne pensate delle mappe Mario presenti sul titolo per Nintendo Switch? Lo acquisterete per godere sia del gioco e delle coreografie esclusive?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti