1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermata la modalità multiplayer su Super Mario Odyssey

Il nuovo gioco dell’idraulico più famoso al mondo supporterà la modalità multiplayer sia in locale che online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo gli amiibo esclusivi e un trailer rilasciato durante il Nintendo Spotlight, giungono novità sulla modalità multiplayer di Super Mario Odyssey, il nuovo titolo della saga di Super Mario in uscita il 27 ottobre su Nintendo Switch.

 

 

Durante un’intervista, Yoshiaki Koizumi di Nintendo EPD, la più grande divisione all’interno della compagnia videoludica della casa di Kyoto, ha rivelato che il nuovo gioco dell’idraulico più famoso al mondo supporterà la modalità multiplayer sia in locale che online.

Di seguito le parole del produttore giapponese:

Nintendo Switch ha due controller, quindi è normale pensare di cederne uno a un’altra persona per giocare. Perciò, molto probabilmente, sentirete parlare della modalità multiplayer. Non è il momento giusto per rivelarvi determinate cose, ma spero che possiate aspettare un altro po’ per saperne di più. L’hardware può sicuramente supportare anche le funzionalità online, quindi… avrete notizie anche su questo dettaglio. Mi auguro che lo attendiate con ansia.

È lecito pensare che nuove informazioni al riguardo giungeranno, molto probabilmente, a seguito di un Nintendo Direct. Per ora non ci resta che attendere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

modalità multiplayer Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti