1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi articoli e peluche arrivano nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi prodotti! Tra le varie novità ci sono diversi peluche e vari articoli, tra cui sciarpe e giochi!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi prodotti! Tra le varie novità ci sono diversi peluche e vari articoli.

Da qualche giorno sono divenute disponibili delle sciarpe di design scandinavo decorate con immagini di Pikachu. Il costo di un capo è di 3.000 yen (circa 22,80 euro).

Nuove sorprese arrivano nei giochi ragno della Banpresto! Da ottobre a novembre sono divenuti o diventeranno disponibili nuovi peluche e gadget:

  • Dalla metà di ottobre sono disponibili dei simpatici salvadanai a forma di Pikachu e delle riproduzioni delle Ball principali.
  • Dalla fine di ottobre ad essi si sono aggiunti nuovi peluche dedicati a Eevee e ad alcune sue evoluzioni.
  • Dall’inizio di novembre sono divenuti disponibili peluche dedicati a Charizard, Dragonite, Pikachu e Lycanroc Forma Crepuscolo.
  • Dalla metà del mese si aggiungeranno peluche dedicati ad alcuni Pokémon iniziali di tipo Fuoco.
  • Dal 18 novembre sarà possibile trovare anche dei deliziosi Pikachu-sacco a pelo.

Perché avere un pappagallo sulla spalla quando si può avere un Rowlet?! A partire da sabato 28 ottobre tutti i fortunati fan che hanno avuto questo pensiero hanno potuto realizzare il loro sogno con un simpatico peluche adesivo! Il costo dell’oggetto è di 1.600 yen (circa 12,10 euro).

Sempre da sabato 28 ottobre, nei Pokémon Center sono divenuti acquistabili dei contenitori per giocattoli a forma di Poké Ball! I contenitori, morbidi, hanno un costo di 2.000 yen (circa 15,20 euro).

Dalla fine di ottobre sono divenuti disponibili dei simpatici lancia-dischetti con tanto, per l’appunto, di dischi da lanciare dedicati ai Pokémon di Alola. Il loro costo è di 200 yen (circa 1,50 euro).

Da venerdì 27 ottobre è possibile acquistare, per 1.480 yen (circa 11,10 euro), un simpatico set per costruire un Pikachu di lana.

Da mercoledì 1° novembre sono divenuti disponibili nuovi deliziosi snack a tema Pokémon! Disponibili in vari gusti, sono acquistabili per 120 yen (circa 0,90 euro) al pezzo.

Dalla metà di novembre nei Pokémon Center arriveranno nuovi portafogli in eco-pelle dedicati al Pokémon Topo! Il loro costo è di 2.300 yen (circa 17,30 euro).

In questi giorni sono divenuti acquistabili dei caldi guanti per l’inverno al costo di 2.200 yen (circa 16,60 euro) al paio.

Da venerdì 29 settembre sono divenute disponibili nuove cover protettive per iPhone. I modelli compatibili sono iPhone X, 8, 7, 6s, 6 e le versioni Plus. Il costo dell’oggetto è di 3.408 yen (circa 25,60 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti