I leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono i protagonisti delle ultime pagine di CoroCoro

5402
black friday

Recentemente è trapelata l’immagine di una delle pagine del nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro che svela l’arrivo di distribuzioni dedicate ai Pokémon Misteriosi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Ora siamo in grado di mostrarvi le immagini delle pagine mancanti!

 

Le pagine del numero di dicembre della rivista giapponese CoroCoro, qui sopra riportate, trattano delle carte di Solgaleo e Lunala “Prism Star” dal set Ultra Prism dell’espansione Pokémon Sole e Luna, trattate in un precedente articolo, e delle creature tascabili leggendarie, appartenenti ai titoli passati, che faranno il loro ritorno in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e saranno rintracciabili in svariati mondi raggiungibili tramite l’Ultravarco!

In particolare nell’immagine possiamo vedere Mewtwo, Ho-Oh, Lugia, Palkia, Dialga, Kyogre, Rayquaza, Giratina, Kyurem, Groudon, Yveltal, Reshiram, Zekrom e Zygarde. Tuttavia, nei nuovi titoli di gioco di settima generazione compariranno numerose altre creature tascabili leggendarie oltre a quelle appena riportate.

Nei mondi al di là dell’Ultravarco che potrai esplorare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non troverai solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia! Potrai così incontrare tutti i Pokémon leggendari esistenti e schierarli al tuo fianco!

Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione del gioco; giocando sia a Pokémon Ultrasole che a Pokémon Ultraluna potrai incontrare e catturare tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.

I Pokémon elencati di seguito appaiono solo in Pokémon Ultrasole: Ho-Oh, Raikou, Groudon, Latios, Dialga, Heatran, Reshiram, Tornadus e Xerneas.

Le creature tascabili leggendarie che compariranno esclusivamente in Pokémon Ultraluna, invece, sono: Lugia, Entei, Kyogre, Latias, Palkia, Regigigas, Zekrom, Thundurus e Yveltal.

Infine, altri compariranno solo se si è in possesso di determinati Pokémon in squadra:

  • Suicune (se hai Raikou ed Entei)
  • Rayquaza (se hai Groudon e Kyogre)
  • Giratina (se hai Dialga e Palkia)
  • Kyurem (se hai Reshiram e Zekrom)
  • Landorus (se hai Tornadus e Thundurus)

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di quanto mostrato dalla rivista nipponica CoroCoro? Vi aspettavate altro?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso