1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gengar cromatico, Mimikyu e molto altro in arrivo su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

Gengar cromatico e molti altre creature tascabili sono in arrivo su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Scopriamo assieme chi vedremo prossimamente!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso fughe di notizie piuttosto attendibili, poiché provenienti dai medesimi utenti che già altre volte hanno fatto trapelare novità sugli irresistibili e ormai celebri rompicapo a tema Pokémon, poi risultate veritiere, possiamo già svelarvi i livelli speciali che saranno disponibili nei prossimi giorni e settimane su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

Pokémon Shuffle

 

Su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile sono in arrivo tanti nuovi Livelli Speciali!

Il primo sarà quello dedicato alo speciale e agghiacciante Gengar cromatico!

Altro atteso arrivo per tutti i collezionisti di creature tascabili di questi noti rompicapo è quello di Gengar in maschera!

Tornerà anche il livello speciale del tenerissimo Mimikyu!

Non è ancora nota la data in cui faranno il loro arrivo queste creature tascabili, ma è molto probabile che le vedremo già a partire da martedì prossimo, 24 ottobre, con il nuovo aggiornamento, che accompagnerà i giocatori per tutte queste giornate in cui ci si appresta a festeggiare Halloween.

Siete pronti ad acchiappare tutte le prossime creature tascabili in arrivo?

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti