Un Mimikyu cromatico e la Steenee di Ibis saranno presto distribuiti in Corea

1111

In attesa dell’ormai imminente debutto di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, due nuove distribuzioni per i “vecchi” titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, sono state annunciate per tutti i giocatori sudcoreani.

L’oggetto della prima distribuzione è l’ormai amatissimo Mimikyu, che in questa occasione sarà rilasciato in versione cromatica (come quello distribuito poco tempo fa in Giappone). Il piccolo Pokémon Fantasmanto sarà disponibile via wireless locale il 7 e l’8 ottobre 2017 al Lotte Department Store di Cheongnyangni-dong. Sarà al livello 10, avrà una Caramella Rara, sarà contenuto in una Pregio Ball e conoscerà Sgomento, Carineria, Copione e Sostituto.

Il secondo Pokémon che verrà distribuito è una Steenee basata su quella che possiede Ibis, il Capitano della Giungla Ombrosa nell’Isola di Akala, nell’anime di Pokémon Sole e Luna (anche questa già distribuita in Giappone). Il Pokémon sarà al livello 20, avrà l’abilità Fogliamanto, possiederà del Nettare Giallo, avrà una Natura Ingenua, sarà contenuto in una Pregio Ball, indosserà un Fiocco Classico, il suo Allenatore Originario sarà Ibis (마오) e conoscerà le mosse Fogliamagica, Doppiasberla e Profumino.  Il Pokémon Frutto è già disponibile tramite il codice seriale ALOLASTEW762, purtroppo riscattabile solo con schede di gioco coreane.

Al momento non è ancora noto se questi Pokémon saranno prima o poi distribuiti in occidente. E a voi piacerebbe ricevere questi mostriciattoli sulla vostra copia di Pokémon Sole e Luna?

Commenta con Facebook
Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita...

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso