1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Mimikyu cromatico nei Pokémon Center giapponesi

In occasione della festa di Halloween verrà distribuito nei Pokémon Center e Pokémon Store del Giappone uno speciale Mimikyu cromatico!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai poco più di due mesi a Halloween, la festività popolare di origine celtica, oggi tipica degli Stati Uniti e del Canada, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre con scherzi e travestimenti macabri. Anche tra gli Allenatori, ovviamente, è usanza festeggiare, e in questi casi non possono certamente mancare le creature tascabili di tipo Spettro! Proprio a loro, e più nello specifico alle loro forme cromatiche, sarà legata un’intera linea di prodotti, a cui si aggiungerà una speciale distribuzione che vedrà come protagonista l’ormai noto Mimikyu!

Dal 22 settembre al 16 novembre 2017 i Pokémon Center e Pokémon Store del Giappone saranno interessati da una speciale distribuzione, in concomitanza con l’arrivo di una nuova vasta gamma di prodotti dedicati a Halloween, e aventi le forme cromatiche delle creature tascabili di tipo Spettro come protagoniste.

La distribuzione in questione, che sarà riservata ai titoli di settima generazione Pokémon Sole e Luna, interesserà quella che per molti è divenuta una seconda mascotte della serie, ovvero il dolcissimo, ma al contempo terrificante, Mimikyu!

Mimikyu cromatico
Mimikyu cromatico

Mimikyu sarà riscattabile nella sua versione cromatica al livello 10, sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà l’abilità Fantasmanto, che gli consente, una volta per lotta, quando viene colpito da un attacco, di non ricevere alcun danno.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle caratteristiche di questo speciale Pokémon Fantasmanto. Non è ancora noto, inoltre, se una distribuzione simile interesserà anche il territorio europeo.

Vi piacerebbe poter ricevere questo Mimikyu cromatico sulle vostre cartucce di Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti