1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Seguici al torneo di Pokémon UNITE dei 5i e partecipa al giveaway esclusivo

Segui il Carlino col Rossetto durante il torneo di Pokémon UNITE dei 5i e prova a vincere uno dei codici in palio per gli spettatori.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

Preparatevi a due giorni di intense lotte nell’arena di Pokémon UNITE con il Carlino col Rossetto in gara in uno strepitoso torneo natalizio! Seguici su Twitch alla 5i Christmas Cup e fai il tifo per noi: ai più fortunati regaleremo Sableye, Urshifu e Zoroark!

La 5i Christmas Cup è un torneo for fun dove i giocatori verranno estratti per formare delle squadre casuali capitanate da un membro dei 5i o uno degli ospiti speciali appartenenti alla community di Pokémon Unite Italia. Sono stati messi in palio ricchi premi per la prima e la seconda squadra classificata, ma nel frattempo gli spettatori potranno tentare la fortuna e provare a vincere i 3 fortissimi Pokémon sopra citati.

Se sei un giocatore incallito di Pokémon UNITE non farti scappare quest’occasione! Sintonizzati il 16 dicembre a partire dalle 20:30 (fino alle 23:30-24 circa), per poi continuare giorno 18 dicembre a partire dalle 14:30 fino al completamento. Prova ad accaparrarti uno dei codici in palio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Unite torneo pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti