1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

SUBtember: abbonati e partecipa al Giveaway di Pokémon Scarlatto e Violetto!

Ha inizio sul canale Twitch di Pokémon Millennium il Subtember, un mese di sconti sugli abbonamenti e un Giveaway esclusivo!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
2

Millenari! Anche quest’anno torna il SUBTember, iniziativa di Twitch volta a supportare le community e i creators con sostanziosi sconti sugli abbonamenti durante tutto il mese di Settembre.

Per la nostra community di affezionati abbiamo pensato ad un’iniziativa esclusiva dedicata a tutti coloro che si abboneranno, anche gratuitamente, al nostro canale Twitch durante le nostre live.

Dal 1 al 30 settembre i nuovi abbonati avranno la possibilità di partecipare all’estrazione speciale per ricevere una copia di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.

Se riusciremo a raggiungere l’obiettivo di 150 abbonamenti attivi nel corso dell’iniziativa, verrà messo in palio anche una copia del gioco extra. Più abbonamenti donerai agli utenti, più probabilità avrai di essere il fortunato estratto!

L’estrazione finale avverrà in diretta sul canale Twitch di Pokémon Millennium al termine dell’iniziativa.

Sfruttando un account Amazon Prime o la prova gratuita di Prime Gaming, si può partecipare gratuitamente al nostro giveaway. Scopri di più su come fare nel nostro articolo dedicato.

Il Subtember è appena iniziato e non vediamo l’ora di coinvolgervi in tutte le nostre attività e festeggiare insieme questo imperdibile evento, ci vediamo in live!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti