1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Vikings: War of Clans con ilCarlinocolRossetto dalle 14:30 su Twitch

Unitevi ai guerrieri vichinghi in live su Twitch per provare Vikings: War of Clans, in compagnia dell’iconico duo ilCarlinocolRossetto.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Vi aspettiamo dalle 14:30 in live su Twitch con ilCarlinocolRossetto per giocare insieme a Vikings: War of Clans, il free to play sviluppato e distribuito da Plarium e disponibile per tutti gli smartphone Android e su PC. Affilate l’ascia e spolverate l’elmo, la vostra avventura nelle cupe terre del nord inizia ora insieme a noi!

Vikings War Of Clans

Potete seguire lo streaming direttamente da questa pagina oppure dal canale Twitch per procedere insieme nel gioco e supportare Pokémon Millennium.

Vikings: War of Clans è un gioco di strategia MMO ambientato nell’immaginario della mitologia nordica. Addestrate impavidi guerrieri e scagliateli alla conquista di nuove terre, protetti dal volere di Odino. Imparate a gestire le vostre risorse con il veloce tutorial all’inizio del gioco. Costruite edifici e amministrate la vostra città per difendervi al meglio dagli altri giocatori. Che il vostro obiettivo sia diventare il vichingo più rispettabile del regno o un potente jarl assetato di vendetta, le possibilità di gioco sono tantissime e il divertimento è assicurato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV Streaming Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti