1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Live ora con la HALLOWEEN TWITCH CUP! Tutti gli streamers in un unico appuntamento

Stasera alle ore 21:00 tutti gli streamers di Pokémon Millennium Twitch live assieme pe run evento di Halloween. Non perderteli!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
2

Ragazzi questa sera alle ore 21:00 si terrà la Halloween Twitch Cup, un evento creato apposta per questa festa horror semi-obbligata a casa!

Siete pronti ad una serata all’insegna del brivido, competitivo e non? A brevissimo tutti gli streamer del nostro palinsesto saranno live assieme, e daranno spettacolo a rotazione con le loro lotte interne che si terranno lungo lo svolgimento di questa gara privata. Non mancheranno alcune chicche a tema, dato il contesto “spooky” della serata!
La Halloween Twitch Cup nasce come un’occasione di aggregazione per tenerci compagnia e stare un po’ assieme attraverso Twitch. Con il pretesto di coinvolgere sia tutti gli streamer che l’utenza del canale, la gara è, come detto in precedenza, aperta anche agli utenti in generale; questo renderà la competizione più interessante e ricca di colpi di scena.

Durante la serata verrà consegnata una bambola gratuita commemorativa del torneo. Per poterla riscattare rimanete sintonizzati durante la live.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

halloween night Pokémon Spada e Scudo Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti