1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Riparte ufficialmente il canale Twitch di Pokémon Millennium

Ricominciano le dirette streaming sul canale Twitch di Pokémon Millennium, dedicate alla dura caccia ai Pokémon cromatici e con tanti contenuti!

di 
   · 2 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

Dopo un periodo di pausa siamo lieti di annunciare la riapertura ufficiale del canale Twitch di Pokémon Millennium! La diretta dedicata allo Shiny Hunting ha riscosso un notevole successo negli ultimi mesi, e grazie alla passione con cui gli streaming sono stati seguiti siamo pronti a ripartire più carichi di prima. Nuovi contenuti, nuovi video e nuove ricerche sono in arrivo!

Le live ripartiranno ufficialmente da giovedì 9 maggio e avranno luogo due volte a settimana, durante le quali verranno aperte nuove porte verso i vasti mondi della caccia ai Pokémon cromatici.

Tutti i giovedì le dirette partiranno alle ore 15:00 e continueranno fino alle 19:00 (o alle 19:30 dipendentemente dall’andamento della diretta). In queste live ci sarà una  grossa partecipazione da parte degli utenti, che potranno interagire tra loro e con il cacciatore professionista Shaka tramite la chat di Twitch e le varie funzioni offerte dal bot.

Tutte le domeniche le dirette saranno serali, dalle ore 21:30 fino a mezzanotte. Questi video saranno più tranquilli, per godere appieno il relax che accompagna la fine della settimana e prepararsi alla nuova settimana. L’atmosfera sarà condita con musica rilassante e Shiny Hunting “alla vecchia maniera” prima dei tanto temuti lunedì.

Durante tutte le live, i partecipanti potranno pubblicare le catture di Pokémon cromatici sul server Discord di Pokémon Millennium, nel canale #shiny_hunting. Shaka le recupererà e le mostrerà durante la diretta! Per fornire l’approvazione a mostrare le foto, sarà sufficiente pubblicarle con l’ hashtag #shinylive.

Le dirette di Shiny Hunting vi piacciono e volete contribuire a promuoverle? A partire dal 9 maggio verrà data la possibilità di effettuare donazioni a sostegno esclusivo del canale Twitch di Pokémon Millennium! Sarà possibile trovare un apposito tasto per effettuare donazioni nella parte inferiore del video durante la diretta:

Una volta cliccato sul bottone, gli utenti verranno reindirizzati alla pagina per effettuare la donazione. Sarà possibile allegare un breve messaggio di testo, che apparirà in sovrimpressione durante la live.

Ricordiamo che:

  • Le donazioni NON sono obbligatorie, ed effettuarle non porterà alcun vantaggio al donatore. Tutte le dirette streaming saranno visualizzabili anche senza donazioni, e sarà ugualmente possibile partecipare agli eventi e comunicare in chat.
  • Le donazioni NON sono rimborsabili.
  • Per effettuare una donazione è necessario aver compiuto 18 anni o aver ricevuto l’approvazione di un adulto, genitore o tutore.

Siete pronti a tuffarvi in una nuova stagione di Shiny Hunting Millennium?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti