1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Shiny Hunting Millennium vola su Twitch: partecipa alla diretta streaming e vinci!

Shiny Hunting Millennium arriva in diretta streaming su Twitch! Durante la prima sessione di caccia ai Pokémon cromatici non mancheranno le sorprese.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Allenatori di Pokémon, è giunto il vostro momento! La prima diretta streaming di Shiny Hunting Millennium sta per arrivare, in esclusiva sul canale Twitch di Pokémon Millennium.

Giovedì 7 marzo dalle 21:30 alle 23:30 il nostro cacciatore professionista, Andrea Gandolfi, in arte Shaka, che si cimenta da anni nella caccia ai rarissimi Pokémon sbrillucicosi che tutti cerchiamo e desideriamo, inaugurerà la prima sessione in live di Shiny Hunting. La caccia avrà luogo su Pokémon Zaffiro Alpha, amato e premiato titolo ambientato nella splendida regione di Hoenn, che ha regalato ai giocatori un’avventura ricchissima e un Pokédex completo. Quale sarà l’obiettivo di Shaka? Lo scopriremo durante la diretta streaming!

Per i partecipanti, inoltre, è prevista una sorpresa: durante le 2 ore di sessione di caccia, verrà effettuato un succulento giveaway di 10 Pokémon cromatici, riservati ad altrettanti giocatori fortunati che verranno estratti tra i presenti alla diretta. Non si potrà sapere in anticipo quando avrà luogo un giveaway, ogni momento potrà quindi essere quello buono! Inoltre, durante l’intera sessione di caccia non mancherà l’intrattenimento di Shaka/Andrea, che si lancerà in curiosità, aneddoti, preziosi consigli e trucchi dettati dalla sua esperienza sui Pokémon cromatici, per rendere la diretta ancora più divertente.

Per partecipare al giveaway sono necessari due semplici requisiti: seguire il canale Twitch di Pokémon Millennium (potrete farlo comodamente cliccando sul pulsante Segui in alto a destra) e possedere un Nintendo 3DS con una cartuccia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, titoli nei quali avverrà lo scambio, con una connessione wireless funzionante.

Siete pronti a lanciarvi nella prima sessione di caccia ai Pokémon cromatici su Twitch?

>> RAGGIUNGI IL CANALE TWITCH DI POKÉMON MILLENNIUM <<

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti