1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Segui con noi le finali del Millennium Battleground il 10 settembre alle 20.30 su Twitch

Lunedì 10 settembre a partire dalle 20.30 sul nostro canale ufficiale di Twitch verranno trasmesse le finali dei tornei avvenuti quest’estate sul Forum di Pokémon Millennium durante il “Millennium Battleground”, che ha visto i miglior giocatori di Pokkén e VGC 18 sfidarsi tra di loro.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Una delle iniziative più gettonate sul Forum ufficiale di Pokémon Millennium in questa torrida estate che sta giungendo al termine è stato sicuramente il “Millennium Battleground” dove moltissimi valorosi Allenatori si sono sfidati in lotte mozzafiato sia su Nintendo 3DS con Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sia su Nintendo Switch con Pokkén Tournament DX.

Per celebrare al meglio la fine di questi entusiasmanti tornei gli organizzatori dell’iniziativa hanno deciso di ritrasmettere le due finali in differita con commento live. L’appuntamento è fissato per lunedì 10 settembre a partire dalle 20.30 sul canale ufficiale di Pokémon Millennium su Twitch.

La serata comincerà con la finale di Pokkén Tournament DX, commentata da Simone “Magistrix” Balbi e Luca “GameLaGame” Margarita, entrambi facenti parti del team di Pokkén Millennium. Successivamente il microfono verrà passato al nostro Enrico “Roxas” Mostallino, esperto di battling competitivo che conta ben due qualificazione alle fasi finali dell’appena concluso Video Game Championship 2018, che commenterà appunto la finale del torneo dedicato al formato VGC 18. Lo streaming delle finali di Pokken avverrà dalle postazioni messe a disposizione da “Gamers corner” di Napoli.

Tutti gli appassionati di eSports saranno quindi benvenuti sul canale Twitch ufficiale di Pokémon Millennium lunedì 10 settembre a partire dalle ore 20.30 per rivivere insieme le emozioni che queste due finali hanno saputo darci, unite al commento live di tre espertissimi campioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti