1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Apre il Gruppo Facebook ufficiale di Pokémon Millennium!

La community di Pokémon Millennium si allarga ancora di più: dopo l’apertura della Pagina arriva anche il Gruppo Facebook ufficiale!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

La community di Pokémon Millennium si allarga ancora di più: dopo l’apertura della Pagina ufficiale di Pokémon Millennium e della Pagina di Cydonia arriva, a grande richiesta, anche il Gruppo Facebook ufficiale!

Il gruppo è stato creato con lo scopo di racchiudere tutta la community Pokémon che già seguiva le altre due realtà presenti sulla piattaforma più popolare al mondo, per metterla in contatto e per condividere le proprie opinioni circa gli ultimi annunci, speculare sui prossimi e divertirsi con le immagini che tutti possono fare e che potrebbero anche essere pubblicate sulle pagine ufficiali!

facebook-create

Il gruppo, per diverse ragioni, è stato impostato come Chiuso ed è raggiungibile tramite questo link. Per accedervi bisognerà semplicemente effettuare l’iscrizione e attendere che qualche membro dello staff di moderazione accetti la vostra richiesta di iscrizione! Nonostante questa apparente limitazione, però, il gruppo ha già raggiunto e superato le 6000 persone iscritte, ed è in costante aumento!

Attenzione però: il gruppo non è esente da regole: è stato infatti istituito un Regolamento che potete trovare sia nella descrizione del gruppo stesso oppure fissato in alto fra i vari post presenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti