1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Arriva il nuovo Pokédex di Pokémon Scarlatto e Violetto!

A ridosso dell’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon Millennium aggiorna la propria veste grafica e si prepara per lanciare nuovi servizi e funzionalità.

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
22

A poco meno di due settimane dall’uscita mondiale di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il nostro portale si aggiorna introducendo una serie di migliorie per la navigazione e un importante refresh per la fruizione delle pagine interne grazie all’inedito Mega Menu di navigazione.

Tutto ciò che ti serve è ora a portata di click, il Mega Menu si trova già espanso nell’homepage del sito oppure all’interno delle notizie richiamandolo con un tap sull’icona delle tre linee in alto a destra.

Per inaugurare questa nuova funzionalità, abbiamo deciso di pubblicare un nuovo servizio destinato a durare nel tempo, frutto dell’esperienza raccolta con i nostri servizi passati: diamo il benvenuto al…

Il Pokédex di Pokémon Millennium

Anche se il nuovo Pokédex di Pokémon Scarlatto e Violetto si presenta al pubblico in uno stadio embrionale, si comporrà nei prossimi giorni man mano che verranno svelati i nuovi Pokémon e diventerà sempre più un hub informativo completo che aggiorneremo con l’inserimento di tutte le informazioni sui giochi del mondo Pokémon conosciute fin ora.

Ri-Scopri la Community di Millenari

Con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto alle porte, abbiamo colto l’occasione per creare una nuova pagina che guiderà veterani e novizi di Pokémon Millennium alla scoperta dei gruppi principali nel quale divertirsi insieme alla nostra community. Partecipa alle iniziative, scambia e lotta con migliaia di Allenatori, unisciti al gruppo di Shiny Hunting e molto altro ancora.

Millenari, buon divertimento all’interno della nostra community!

Hanno partecipato all’aggiornamento del Pokédex: Francesco Giallatini, Nunzio Marfè e Gnegnoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Millennium Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti