1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley sarà il nuovo gioco in prova per gli iscritti Nintendo Switch Online

Stardew Valley è stato scelto come prossimo titolo in prova gratuita sul Nintendo Switch Online: sarà gratis per una settimana.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato il prossimo titolo che gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno scaricare gratuitamente per un periodo di prova gratuita: si tratta del celebre Stardew Valley di Concerned Ape.

Il simulatore sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop e potrà essere giocato senza costi aggiuntivi per tutta la settimana che va da lunedì 13 giugno 2022 fino a domenica 19 giugno 2022, dopodiché chi vorrà continuare a giocare dovrà acquistare il gioco. Stardew Valley costa attualmente 13,99 euro, ma non è escluso che ci possano essere degli sconti per comprarlo a prezzo ribassato al termine del periodo di prova.

Il titolo indie ha raggiunto proprio il mese scorso i 20 milioni di copie vendute diventando uno dei giochi prodotti da sviluppatori indipendenti più venduti. Per chi però non lo conoscesse ancora, ecco come come viene descritto dal suo creatore:

Hai ereditato la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna a Stardew Valley. Armato di qualche attrezzo e un paio di monete, ti prepari a iniziare una nuova vita. Riuscirai a trasformare questi campi incolti in una fonte di introiti? Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è sbarcata in città, il vecchio modo di vivere è scomparso. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità. Con un po’ di impegno potresti riuscire a riportare Stardew Valley ai suoi vecchi fasti!

Concerned Ape

Il gioco permette sia di rilassarsi in solitaria, ma anche di divertirsi con gli amici grazie alla modalità multiplayer online diventando un titolo perfetto per passare serate in compagnia collaborando per il bene della fattoria. Gli abbonati a Nintendo Switch Online saranno sicuramente felici di poter giocare Stardew Valley prima di decidere se acquistarlo, dopotutto provare non costa nulla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti