1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Importanti aggiornamenti per Pokémon Millennium!

Buonasera a tutti cari visitatori di Pokémon Millennium! Durante la giornata odierna abbiamo finalmente ultimato alcuni lavori di natura tecnica – che hanno visto come protagonista Quik Silver, con l’aiuto essenziale di DeederVel e il sottoscritto – che comprendono una serie di migliorie al nostro sistema gestionale dei contenuti.     Grazie alle nuove e funzionali caratteristiche aggiunte ci sarà […]

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Buonasera a tutti cari visitatori di Pokémon Millennium! Durante la giornata odierna abbiamo finalmente ultimato alcuni lavori di natura tecnica – che hanno visto come protagonista Quik Silver, con l’aiuto essenziale di DeederVel e il sottoscritto – che comprendono una serie di migliorie al nostro sistema gestionale dei contenuti.

 

Pokémonmillennium

 

Grazie alle nuove e funzionali caratteristiche aggiunte ci sarà finalmente possibile presentare, nei prossimi mesi, una serie di grandi novità a cui tutto lo staff lavora ormai intensamente da quasi un anno.

Gli Allenatori più attenti avranno sicuramente già notato alcune aggiunte che agevoleranno la navigazione sul nostro sito:

  • I lettori hanno da oggi la possibilità di cercare contenuti all’interno delle nostre notizie! Trovare articoli specifici ora sarà più semplice e immediato!
  • Siete grandi fans di uno scrittore in particolare e volete essere certi di non perdere nessuna sua notizia? Da oggi sarà possibile filtrare le notizie in base allo scrittore, semplicemente premendo sul suo nome infondo alla notizia!
  • È finalmente possibile filtrare le notizie per argomento cliccando sugli appositi tag infondo alla notizia!
  • Per necessità tecniche abbiamo dovuto nascondere tutte le pagine create dalla nascita del sito fino ad oggi. Naturalmente le notizie dal 2013 ad oggi sono ancora disponibili. Ulteriori dettagli sul ripristino dei contenuti verranno rivelati prossimamente.
  • Ora per filtrare le notizie per categoria basta cliccare su una delle categorie elencate nel menu a destra.

Quello raggiunto oggi è un grande traguardo per tutto lo staff di Pokémon Millennium: il nostro obiettivo è quello di continuare ad aggiungere funzionalità per garantire un servizio sempre migliore, e siamo solo agli inizi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

novità Pokémon Millennium sito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti