1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium: la nostra posizione in merito alle pubblicità non adeguate

Cari Allenatori, La scorsa settimana abbiamo pubblicato nella nostra pagina Facebook un comunicato in cui ci siamo espressi in merito ad alcuni articoli pubblicati sul sito di Pokémon Millennium che non hanno rispettato gli standard di qualità con la quale ci siamo sempre contraddistinti nel corso degli anni. A seguito di questo, abbiamo già preso […]

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
16

Cari Allenatori,

La scorsa settimana abbiamo pubblicato nella nostra pagina Facebook un comunicato in cui ci siamo espressi in merito ad alcuni articoli pubblicati sul sito di Pokémon Millennium che non hanno rispettato gli standard di qualità con la quale ci siamo sempre contraddistinti nel corso degli anni. A seguito di questo, abbiamo già preso delle posizioni molto rigide per garantire una linea editoriale assolutamente più attenta e precisa.

Nonostante la nuova regolamentazione sia stata già applicata, vorremmo rimarcare in totale trasparenza verso la nostra utenza e tutti i nostri partner – con la quale lavoriamo incessantemente ogni giorno portarvi tante iniziative – che Pokémon Millennium si è immediatamente dissociata da tali contenuti di natura pubblicitaria, che sono stati tempestivamente rimossi dalle nostre pagine.

Tutti gli accordi non adeguati alla nostra realtà e al nostro target, che prevedevano la pubblicazione semi-automatica a nostro nome di alcuni articoli sponsorizzati, da parte di collaboratori esterni e assolutamente indipendenti a noi, sono stati immediatamente recessi.

Ci teniamo quindi a scusarci con tutti i nostri lettori riguardo questi assets pubblicitari. Non vi nascondiamo che la pubblicità è il nostro unico mezzo di sostentamento per coprire le alte spese di una realtà grande come Pokémon Millennium, senza di essa sarebbe impossibile garantirvi la fruizione del nostro portale e dei nostri servizi in maniera gratuita e aperta a tutti. Tuttavia da queso momento in poi sarà valutata in maniera scrupolosa ogni possibile campagna pubblicitaria, nel rispetto e nella piena fiducia che ogni lettore ha nei nostri confronti.

Infine, stiamo lavorando per garantirvi in tempi brevissimi un nuovo aspetto grafico di Pokémon Millennium più navigabile, leggero e con formati pubblicitari non invasivi.

Lo staff di Pokémon Millennium 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti